Portfolio

Rivestimento bagno, effetto mare

Carta da parati
e wrapping

Ossidazione
e argento

Studio
decorazione pittorica

Carta
e musica

Bianco
e nero

Carta da parati
e boiserie
Decorazione d'interni
Decorazioni pittoriche
Sporcato è il nome con cui ho battezzato la mia tecnica, una sovrapposizione di velature per decorare muri con un effetto dal grande impatto cromatico e materico.
La decorazione pittorica Sporcato è una stratificazione di colore ed effetti. Un muro decorato "Sporcato" è perfetto per ambienti minimali e contemporanei. La decorazione è realizzabile sia su nuovi e vecchi intonaci, a calce o idropittura.
Graffiato è il muro decorato ad effetto texture tridimensionale.
La decorazione prende il nome proprio dal graffiare la superficie per evidenziare gli strati di colori sottostanti.
Il muro diventa un immenso disegno astratto avvolgente. La decorazione è perfetta su vecchi intonaci coperti già da una stratificazione di pitture e su nuove pareti anche in cartongesso.
Decorazione con carta da parati
Carta da parati
Di grande attualità in fatto di decorazione è la carta, che oltre ad essere di nuovo amatissima e anche di grande impatto scenico.
La carta da parati crea profondità di spazio, arreda e personalizza. Esiste in tantissime varianti decorative e in nuovissimi materiali, idonea per la zona bagno, la cucina... e con il wrapping, carta sintetica ad applicazione a caldo si rinnovano arredi fissi e mobili, come armadi e porte....
Complementi ed oggetti d'arredo
Patine e colore
Ridare energia a oggetti dismessi o consumati è un'elaborazione fatta di pazienza e perizia. Il reused o il relook è una tecnica a basso l'impatto ambientale che permette di recuperare il dimenticato e il valore sentimentale.
Basato sia sulle antiche tecniche del restauro e sulle nuove tecnologie e nuovi materiali.
Come il wrapping, una "carta sintetica" da applicare a caldo che consente di rinnovare arredi fissi e mobili. Come cucine, armadi, porte... trasformandoli compleatmente con nuove essenze e colori.